Stereomicroscopio ottico SMZ4 series
di misurada laboratorioeducativo

stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
industriale, educativo, da laboratorio, per controllo di qualità, per gemmologia, di misura, metallurgico
Ergonomia
dritto
Testa
binoculare
Tecnica di osservazione
3D, in campo chiaro, a sfondo scuro
Configurazione
da banco, compatto, portatile
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED, a illuminazione coassiale
Altre caratteristiche
con zoom, ergonomico, modulare, a grande distanza di lavoro, ad alta risoluzione, a tilt, economico, di semplice installazione, a forte ingrandimento, con regolazione in altezza, con illuminazione speciale, a forte contrasto
Ingrandimento

Max.: 70 unit

Min.: 4 unit

Peso

1 kg, 1,1 kg
(2,2 lb, 2,4 lb)

Descrizione

Uno strumento dalle prestazioni elevate e dal costo contenuto, ideale per le funzioni di controllo qualità della produzione in applicazioni sia di routine che critiche, per l'analisi dei guasti, per la determinazione e la previsione delle modalità di guasto e per la verifica delle soluzioni. Il design compatto consente di ottenere facilmente una risoluzione fine I modelli SMZ445 e SMZ460 offrono grandi prestazioni ottiche in corpi compatti che consentono all'utente di ottenere immagini di qualità con una planarità superiore, il tutto ottenuto grazie a un design ottico e agli elevati standard di qualità di produzione applicati a tutti i sistemi zoom per stereomicroscopi di Nikon. Nikon SMZ445 e SMZ460 Questi microscopi versatili trovano un'ampia gamma di applicazioni nella scienza dei materiali e nelle attività industriali. distanza di lavoro di 100 mm come standard Entrambi i microscopi SMZ445 e SMZ460 hanno un'impressionante distanza di lavoro standard di 100 mm prima dell'installazione di qualsiasi accessorio aggiuntivo. Gamma di ingrandimento standard dello zoom L'ingrandimento ottico e lo zoom standard vanno da 0,8 a 3,5x per l'SMZ445 (rapporto di zoom 4,4:1) e da 0,7 a 3,0x per l'SMZ460 (rapporto di zoom 4,3:1). Stativo ibrido LED tutto in uno Lo stativo ibrido a LED C-LEDS è dotato di un sistema di illuminazione diascopica ed episcopica integrato, la cui intensità luminosa può essere regolata individualmente.

---

Altri prodotti Nikon Metrology

Industrial Microscopy

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.