Analizzatore VOC MERCURY 903
di idrocarburidi metanode carbonio organico totale

analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di metano, di idrocarburi, de carbonio organico totale
Uso previsto
per monitoraggio di emissioni di gas, di processo, da laboratorio, per verificazione di conformità regolamentare
Misurando
di concentrazione, delle emissioni
Configurazione
portatile, compatto, in linea, con sonda
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
a ionizzazione di fiamma
Livello di protezione
robusto, resiste alle intemperie
Altre caratteristiche
con touch screen, in continuo, in tempo reale, VOC, digitale, di campionamento, ad alte prestazioni, con registratore di dati, di acquisizione dati, NMHC, a estrazione, controllato da computer, per alte temperature, con controllore di temperatura integrato

Descrizione

Analizzatore portatile di TOC FID per emissione. • - Detector FID e regolatori automatici di pressione controllati da software. • - PC industriale integrato con OS Windows®. • - Display touch screen. • - kit per l’analisi del metano con sistema catalitico. Il PC industriale alloggiato nell’analizzatore, oltre a monitorare e controllare Detector, termoregolazioni e ogni singola fase di funzionamento, assolve al compito di acquisitore dati, salvando le analisi in formato compatibile Excel®. Il software evoluto guida e supporta l’utente. Ogni anomalia viene registrata. Utilizziamo una valvola di campionamento senza nessuna parte meccanica in movimento, in grado di garantire diversi vantaggi rispetto ai tradizionali sistemi a flusso continuo: • - Maggiore stabilità dei risultati nel tempo. • - Minore manutenzione. L'analisi del metano viene eseguita tramite convertitore catalitico integrato nella camera di analisi dello strumento, evitando accessori ingombranti e costosi. Il catalizzatore, si esclude automaticamente in caso di superamento della concentrazione massima analizzabile per evitare surriscaldamenti. E' presente una pompa di aspirazione a caldo per prevenire qualunque genere di condensazione nel campione. L'analizzatore dispone di sensori per il monitoraggio del vuoto nel linee di gas campione, in caso di perdita nella linea o di eccessivo sporco viene generato un allarme. Gli analizzatori vengono costruiti secondo le seguenti norme: • - EN 12619 - per l’analisi dei VOC. • - EN 15267-4 - per l’analisi dei VOC. • - EN 25140 - per l’analisi del metano. • - EN 14181 - QAL 1.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Ipack IMA

27-30 mag 2025 MILANO (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.