Sistema di trasporto pneumatico a vuoto NOL-VAC M394
in fase densadi polvereper l'industria agroalimentare

sistema di trasporto pneumatico a vuoto
sistema di trasporto pneumatico a vuoto
sistema di trasporto pneumatico a vuoto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase densa
Applicazioni prodotto
di polvere, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, a vuoto, per derrate alimentari, per latticini, per prodotti fitosanitari, per caffè, per sanitari, di gas

Descrizione

La linea Nol-Vac rappresenta la risposta di NTE Process alle esigenze relative ai trasporti a basse portate e brevi percorsi con la tecnologia del fase densa in aspirazione: il suo utilizzo è di solito consigliato per basse portate e distanze non superiori a 50 m. Il Nol-Vac è un convogliatore pneumatico capace di trasportare fino a 3500 L/h. Questa macchina è disponibile in diverse versioni e modelli: - Versione Base: comunque adatta all’utilizzo nei settori industriali chimico e alimentare; - Versione Sanitaria: adatta all’utilizzo in settore farmaceutico e caseario (DAIRY, GMP); - Versione Light Duty: adatta per industria della plastica e affini; - Versione ATEX per zona Polveri e Gas; - Versione PLUS: integra il sistema Air Assist®, utilizzato per distanze più lunghe, in presenza di più curve e con prodotti di difficile scorrimento o da preservare (fragili o miscelati). Accessori: • Pompe pneumatiche multi-Venturi; • Filtri con caratteristiche specifiche per le diverse applicazioni; • Tubazioni, giunti, lance di aspirazione personalizzati per la specifica applicazione; • Duplice sistema di controllo: elettropneumatico o con PLC.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NTE Process Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.