Inserto filettato 07652
autofilettantein acciaioin acciaio inox

inserto filettato
inserto filettato
inserto filettato
inserto filettato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
filettato, autofilettante
Materiale
in acciaio, in acciaio inox
Forma
arrotondato, conico
Altre caratteristiche
antivibrazioni

Descrizione

Inserti filettati autofilettanti con fessura a taglio Materiale: Acciaio o acciaio inox 1.4305. Versione: Acciaio cementato, zincato. Acciaio inox non trattato. Nota: Inserti filettati autofilettanti per la creazione di collegamenti a vite capaci di sostenere forti carichi, resistenti all'usura e alle vibrazioni in materiali con scarsa resistenza al taglio, come ad es. alluminio o leghe di alluminio, ottone, bronzo, ghisa, resine duroplastiche e termoplastiche. Gli inserti filettati hanno l'estremità inferiore conica e una fessura di taglio. Si autofilettano avvitandosi in un foro. Ciò garantisce un ancoraggio assolutamente stabile e sicuro. Filettatura interna D1 secondo ISO 6H. In certi materiali, gli inserti filettati con fessura di taglio si incurvano leggermente verso l'interno nella parte riguardante la fessura. Si crea quindi un sicuro effetto frenafiletto. Se non lo si desidera suggeriamo gli inserti filettati per maschiatura.

VIDEO

Altri prodotti norelem - Éléments standard mécaniques

Elementi di collegamento Viti di pressione a sfera e piastre di supporto Perni filettati e pressori Viti dinamometriche e inserti filettati Golfari maschio Anelli di sollevamento Perni di sollevamento 07000

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.