Anello di sollevamento articolato 07710
girevole a 360°ad avvitamento

anello di sollevamento articolato
anello di sollevamento articolato
anello di sollevamento articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Struttura
articolato, girevole a 360°
Montaggio
ad avvitamento
Carico

Min.: 300 kg
(661,4 lb)

Max.: 8.000 kg
(17.637 lb)

Descrizione

Golfare girevole 360 gradi classe di qualità 8 Materiale: Acciaio. Versione: Classe di qualità 8, a sfere. con rivestimento in plastica, rosso. Nota: Struttura compatta e leggera, completamente in grado di sostenere un carico su tutti i lati. Fattore di sicurezza 4 contro la rottura in tutte le condizioni di carico. Ruotabile a 360°. Area di rotazione dell‘elemento max. 180°. Grazie al cuscinetto a sfere, il golfare è orientabile anche sotto carico. Per il sollevamento o l'ancoraggio di carichi. I golfari orientabili trovano applicazione in molti settori. Per la validità dei carichi massimi bisogna sempre assicurarsi che l'anello sia allineato con il carico. Il golfare orientabile deve essere posizionato sempre in piano sulla superficie di appoggio e deve essere sempre completamente avvitato.

VIDEO

Altri prodotti norelem - Éléments standard mécaniques

Elementi di collegamento Viti di pressione a sfera e piastre di supporto Perni filettati e pressori Viti dinamometriche e inserti filettati Golfari maschio Anelli di sollevamento Perni di sollevamento 07000

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.