Martinetto meccanico a vite trapezia RN-0.5T
a vite traslantea vite rotantea motore

martinetto meccanico a vite trapezia
martinetto meccanico a vite trapezia
martinetto meccanico a vite trapezia
martinetto meccanico a vite trapezia
martinetto meccanico a vite trapezia
martinetto meccanico a vite trapezia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vite traslante, a vite rotante, a vite trapezia
Altre caratteristiche
a motore, ad alta prestazione, ad azionamento manuale, con dadi di sicurezza, per regolare in altezza il tavolo, per regolazione in altezza di postazioni di lavoro, per pannello solare, in ghisa
Forza

Max.: 4,9 kN

Min.: 2,9 kN

Tipo di corsa

Max.: 500 mm
(19,69 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

* Modello: RN-0.5T * Diametro vite: 20 mm * Passo vite: 5 mm * Carico statico: Max 0,5 tonnellate * Carico dinamico: Max 0,3 tonnellate * Rapporto di velocità: 1/5 1/10 1/10 1/20 * Velocità di sollevamento: 75-1500 mm/min * Potenza in ingresso: 0,03-0,2 hp * Ingresso massimo: 1500 giri/min * Tipo di vite: vite trapezoidale * Estremità superiore: piastra superiore, estremità della forcella, estremità filettata, estremità liscia * Fonte di alimentazione: Elettrico, manuale, entrambi Vite di traslazione: Un albero a vite senza fine azionato agisce su una vite senza fine interna, che a sua volta aziona una vite di sollevamento per estendersi o ritirarsi. Quando la vite di sollevamento si sposta attraverso l'alloggiamento in ghisa, l'ingranaggio a vite senza fine e la vite di sollevamento ruotano insieme. Quando la vite di sollevamento è tenuta ferma per impedire la rotazione, la vite di sollevamento si muove linearmente attraverso l'alloggiamento in ghisa per spostare il carico. Vite con chiave: Alcuni carichi non impediscono la rotazione della vite di sollevamento. Queste applicazioni richiedono un martinetto a vite con chiave. Una chiave, fissata all'alloggiamento del martinetto e inserita in una cava fresata nella vite di sollevamento, costringe la vite di sollevamento a traslare senza ruotare. Vite rotante: Una vite di sollevamento calettata all'ingranaggio a vite senza fine come un'unica unità, costringendo la vite di sollevamento a ruotare, ma non a traslare. Un dado mobile, fissato al carico, è azionato dalla rotazione della vite di sollevamento. Questo tipo di martinetto è ideale per applicazioni che non possono ospitare un tubo protettivo a vite e risparmiare spazio di montaggio.

---

Altri prodotti NOSEN M&E TECHNOLOGY CO.,LTD

Machine Screw Jacks RN series

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.