Stampa e applica termica diretta ALX 73x Series
per imballaggiper etichetteper cartone

stampa e applica termica diretta
stampa e applica termica diretta
stampa e applica termica diretta
stampa e applica termica diretta
stampa e applica termica diretta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia di stampa
termica diretta
Applicazioni
per imballaggi, per etichette, per cartone, per etichette RFID, per materie plastiche, per legno, per bottiglie, per pneumatici
Numero di colori
monocromatica
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità, per applicazione sulla parte inferiore del prodotto
Velocità di stampa

Min.: 1 p/min

Max.: 400 p/min

Descrizione

La nostra gamma di ALX 73x di stampa & applicare i modelli è sviluppata per incontrare la stampa disponibile più veloce & per applicare le richieste nel mercato. Con fino a 50 metri al minuto applicare la velocità, i nostri modelli di ALX 73x sono imbattibili. Riguardando le larghezze di stampa fino a 152 millimetri (6 pollici), più ha richiesto le richieste di stampa sono coperti senza qualità stampa perdente all'alta velocità dell'applicazione. I grandi rotoli dell'etichetta congiuntamente ai rotoli del nastro dei 1000 tester rendono il ALX 73x estremamente efficiente e sostengono le vostre esigenze dell'identificazione di prodotto veloce, affidabile e perfetta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Novexx Solutions GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.