Data logger multicanale FieldLogger
universaleUSBethernet

data logger multicanale
data logger multicanale
data logger multicanale
data logger multicanale
data logger multicanale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
universale
Connessione
USB, ethernet, Modbus, RS-485
Visualizzazione
con display
Applicazioni
per vaccini, per applicazioni alimentari, per controllo, per stoccaggio, per applicazioni farmaceutiche, per congelatore, per catena del freddo, per applicazioni mediche, per frigorifero, per termocoppia, per stufa, per impianto fotovoltaico, criogenico, per la logistica, per alta temperatura
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, ad alta precisione, multicanale, economico
Capacità di memoria

Max.: 512.000 unit

Min.: 0 unit

Descrizione

FieldLogger è un registratore di dati versatile, potente e tuttavia conveniente che gestisce variabili analogiche, digitali e di altro tipo con alta risoluzione e velocità. Si tratta di un'apparecchiatura ad alte prestazioni e connettività elevata e tuttavia facile da configurare e utilizzare. Dispone di 8 ingressi analogici configurabili in grado di leggere termocoppie, Pt100, Pt1000, segnali di tensione e corrente. Dispone inoltre di 2 uscite relè e 8 porte digitali configurabili individualmente come ingressi o uscite. È possibile utilizzare fino a 128 canali matematici per eseguire operazioni sui valori misurati. Possono essere rilevati fino a 32 eventi di allarme, consentendo attivazioni di uscite, invio di e-mail e trap SNMP. La sua interfaccia RS485 può funzionare come master o slave Modbus RTU. Come master, può leggere e registrare fino a 64 canali esterni. Dispone di un'interfaccia Ethernet 10/100 Mbps che consente l'accesso tramite browser (HTTP), FTP (client e server), invio di e-mail (SMTP), SNMP e Modbus TCP. FieldLogger dispone di un'interfaccia USB per essere collegata a un computer (per configurazione, monitoraggio e download dei dati) e un'altra porta USB per collegare un driver flash per il recupero dei dati. La memoria di base di registrazione da 512k viene utilizzata per archiviare i dati e può essere notevolmente espansa con una scheda SD.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand E60

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.