Supporto per cuscinetto NSK Europe
NSK produce un’ampia gamma di supporti orientabili, tra cui quelli della Serie RHP Self-Lube - il nostro standard di successo - ed altre soluzioni particolari come le serie Silver-Lube, Life-Lube e Molded-Oil. Ogni supporto presenta due componenti fondamentali, ovvero l’inserto e l’alloggiamento.
I supporti NSK sono unità compatte costituite da un cuscinetto a sfere schermato con diametro esterno sferico e con anello interno di dimensioni estese e da un alloggiamento con supporto ritto o flangiato. La configurazione sferica serve a bilanciare il disallineamento iniziale. L’ampia gamma di sistemi di bloccaggio e di tenute rendono agevole il montaggio dell’albero e rendono il prodotto estremamente versatile e adatto a ogni tipo di ambiente operativo.
Caratteristiche:
* Gabbia in acciaio standard o acciaio inox in due pezzi con rivetti.
* Configurazione sferica per bilanciare il disallineamento iniziale in fase di montaggio.
* Dispositivo di rilubrificazione standard. Per la Serie Molded-Oil non è necessario l’ingrassatore.
* Le piste di rotolamento con finitura di precisione garantiscono un funzionamento efficiente d una riduzione della rumorosità.
* Acciaio temprato di alta qualità per anelli interni ed esterni e sfere.
* Alloggiamento monoblocco rigido in ghisa di alta qualità. Disponibile anche in resina termoplastica di alta qualità o in acciaio inox temprato, per le applicazioni dove è richiesta la resistenza alla corrosione.
Ulteriori specifiche...