Videocamera di rilevazione di effetto corona DayCor Luminar HD
industrialedi monitoraggioa emissione ottica a scintille

videocamera di rilevazione di effetto corona
videocamera di rilevazione di effetto corona
videocamera di rilevazione di effetto corona
videocamera di rilevazione di effetto corona
videocamera di rilevazione di effetto corona
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale
Funzione
di monitoraggio, a emissione ottica a scintille, di rilevazione di effetto corona, per ispezione
Spettro
UV
Sensore di immagine
CCD
Interfaccia
HDMI, Ethernet, USB, Camera Link
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
zoom, in struttura leggera, da esterno, ad alta sensibilità, per interno, moltiplicatrice, megapixel, robusta, portatile

Descrizione

MACCHINA FOTOGRAFICA PORTATILE DI CORONA AD ALTA DEFINIZIONE LuminarHD è una macchina fotografica portatile a corona con caratteristiche che migliorano le prestazioni e garantiscono elevata sensibilità, alta risoluzione e risultati chiari. Le informazioni raccolte da LuminarHD sono identificate, complete e comprendono le condizioni ambientali, la posizione e la forza della corona. I risultati sono visualizzati in tempo reale su un display ad alta definizione, assistendo gli ispettori nell'investigazione dei guasti e per ottenere una più ampia comprensione delle condizioni del bene. LuminarHD supporta la gestione della corona e include un'interfaccia al software coronaWise con rilevamento automatico e trasferimento dati. L'utilizzo di questa telecamera consente agli ingegneri di ottenere risultati rapidi, di vedere chiaramente i guasti attivi e di creare la storia delle ispezioni come base per l'analisi e le tendenze. LuminarHD incorpora la tecnologia proprietaria DayCor® di Ofil, che garantisce il funzionamento diurno e la massima sensibilità alle radiazioni UV emesse dalla corona. LuminarHD è progettato e costruito ergonomicamente per un funzionamento continuo e prolungato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di OFIL Systems
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.