Videocamera digitale UVollé-VX
di monitoraggioa emissione ottica a scintilledi rilevazione

videocamera digitale
videocamera digitale
videocamera digitale
videocamera digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
digitale
Funzione
di monitoraggio, a emissione ottica a scintille, di rilevazione
Spettro
UV
Sensore di immagine
CCD
Interfaccia
USB, Camera Link, VGA, Ethernet
Opzioni e accessori
da esterno, per interno, ad alta sensibilità, in struttura leggera, per bassa luminosità, zoom, moltiplicatrice, compatta, portatile, ad alta prestazione, rinforzato

Descrizione

DayCor® UVollé-X è una serie di fotocamere portatili compatte a corona che sono dotate di un eccezionale display leggibile al sole di 1000 Nits. Gli utenti di fotocamere portatili UVollé beneficiano di una fotocamera ad alta sensibilità ai raggi ultravioletti, dimensioni ridotte, prezzo accessibile e prestazioni eccellenti sia all'interno che all'esterno Punti di forza Le fotocamere UVollé-X corona sono leggere, hanno una silhouette sottile e sono progettate per essere tenute comodamente in mano Le telecamere funzionano continuamente senza surriscaldamento e sono dotate di una batteria ricaricabile con autonomia di oltre 4 ore di lavoro continuo. La loro sensibilità alla scarica di Corona è stata testata da un laboratorio europeo esterno imparziale, che indica la capacità di rilevare una scarica di 1pC a partire da 10 metri. Il display LCD leggibile al sole supporta il funzionamento diurno in piena luce solare, mentre la potente torcia a LED a bordo supporta le condizioni di ispezione in condizioni di scarsa luminosità e buio Un potente zoom ottico e digitale, in combinazione con la tecnologia DayCor® , garantisce di vedere sia le scariche parziali a corona che i relativi guasti elettrici e meccanici L'ergonomia è ottenuta grazie a speciali caratteristiche di design, che riguardano l'uso di entrambe le mani, la fatica degli occhi e la facilità d'uso. Come ad esempio: peso ridotto e sua dispersione; grandi tasti funzione retroilluminati; menu leggibile con immagini; una mano e altro ancora.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.