filtro essiccatore sottovuoto / per liquidi / in maglia metallica / per applicazioni chimiche
FV Okawara Mfg. Co., Ltd

Caratteristiche

  • Fluido:

    per liquidi

  • Costruzione:

    in maglia metallica

  • Altre caratteristiche:

    per applicazioni chimiche, per applicazioni alimentari, per miscelatore, per applicazioni farmaceutiche, conico, sottovuoto, a tamburo, con agitazione

Descrizione

Filtro ed Essiccatore in vuoto "FV Dryer"

Il Filtro ed Essiccatore in vuoto "FV Dryer" è un equipment multifunzionale che combina filtrazione, lavaggio, essiccazione, miscelazione e raffreddamento in una singola unità. Operazioni atmosferiche o in vuoto sono a disposizione per assicurare una maggiore versatilità alle apparecchiature.

L’assenza di anelli di tenuta o agitatori, all'interno del serbatoio, garantiscono un prodotto finale privo di contaminazioni, e inoltre assicurano che le particelle di polvere non vengano rotte dall'agitatore, ottenendo in un prodotto privo di porosità.

La multifunzionalità di "FV Dryer" elimina la necessità di trasferimento del materiale tra processi, minimizzando la perdita e la fuoriuscita di materiale, la necessità di manodopera, così come l'esposizione degli operatori al prodotto. Esso garantisce inoltre la protezione dell'ambiente contro la vaporizzazione del solvente e la contaminazione dei fumi.

Il serbatoio rotante contribuisce ad un lavaggio uniforme, alla miscelazione e all’essiccamento (raffreddamento).

La sua struttura semplice, unita alla sua multifunzionalità, rende "FV Dryer" una buona scelta per la lavorazione di materiali che richiedono elevati standard igienici, come i prodotti farmaceutici, alimentari e chimici.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Okawara Mfg. Co.