1. Metrologia - Laboratorio
  2. Metrologia e Prove
  3. Scanner 2D
  4. Evident - Olympus Scientific Solutions

Scanner 2 assi MapSCANNER
per ispezione di corrosioneper ispezione della brasaturaper CND

scanner 2 assi
scanner 2 assi
scanner 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Applicazioni
per ispezione di corrosione, per ispezione della brasatura, per CND, per tubi, per mapping della corrosione, per controllo della corrosione
Tecnologia
ad ultrasuoni

Descrizione

Il MapSCANNER è uno scanner manuale completamente nuovo progettato tenendo in considerazione l'ispezione con mappatura della corrosione. Attraverso la capacità di scansione ampia e il veloce sistema di indicizzazione, il MapSCANNER rappresenta lo scanner perfetto per i clienti che vogliono effettuare delle ispezioni con mappatura della corrosione semiautomatizzata phased array a alta produttività. Il MapSCANNER può inoltre essere considerato come un upgrade per il corrente ChainSCANNER, grazie alla sua compatibilità con gli elementi di cui si potrebbe essere già in possesso. Lo scanner può inoltre essere configurato con ruotine magnetiche per ispezionare componenti ferromagnetiche dove gli elementi della catena non sono necessari. Quando combinato con la soluzione di mappatura della corrosione phased array DLA o HydroFORM, il MapSCANNER rappresenta uno strumento potente per la generazione di immagini C-scan degli spessori residui e delle anomalie interne. Una versione della soluzione MapSCANNER è disponibile per l'uso su superfici ferromagnetiche da 10 cm di diametro esterno alle superfici piane. Caratteristiche • Scansione con encoder su due assi. • Veloce sistema di indicizzazione con tasti di regolazione. • Principio della struttura a arco passante per maggiori ampiezze di scansioni. • Ruotine stabilizzatrici a entrambe le estremità della barra della struttura. • Sistema di frenaggio. • Opzionali elementi della catena montati su ruotine portanti rivestite con uretano per rendere il rotolamento più scorrevole • Tubazioni con diametro esterno compreso tra 102 mm e 965 mm (da 4 in. a 38 in.) per il modello con gli elementi della catena.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

36th Control 2024
36th Control 2024

23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania) Hall 8 - Stand 8403

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.