video corpo

ricevitore senza fili / per topografia / Ethernet / Internet
ZW-REC OMEGA

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    senza fili

  • Applicazioni:

    per topografia

  • Tipo d'interfaccia:

    Ethernet, Internet

Descrizione

Web Server integrato con crittografia SSL
1000 m* (3280') Portata
Supporta fino a 128 dispositivi finali
Garanzia dei dati
Nessun software speciale richiesto
Compatibile con un'ampia gamma di trasmettitori remoti
Supporto per OMEGA Dashboard
Descrizione
Un sistema wireless completo richiede almeno un minimo
Caso 1: un nuovo dispositivo finale (ZW-ED), una sonda digitale (zTPx-P, ZTHPx-P o zBTx-P) e un nuovo coordinatore/ricevitore (ZW-REC). (Raccomandato)
Caso 2: un dispositivo finale della serie zSeries (zED-x-P, zED-x-LCD, zED-x-CCELL, zED-x-DC o zED-x ) e un nuovo coordinatore/ricevitore (ZW-REC).
Caso 3: un dispositivo finale della serie UW (UWTC-x, UWRTD-x) e un nuovo coordinatore/ricevitore (ZW-REC).

Il nuovo ricevitore wireless OMEGA® ZW-REC ad alte prestazioni e ad alta potenza fornisce il monitoraggio via web di tutti i trasmettitori wireless compatibili IEEE 802.15.15.4, 2.4GHz di OMEGA.

Lo ZW-REC è progettato per comunicare fino a 1000 m* (3280') con vari sensori/trasmettitori wireless, compreso il nuovo ZW-ED. La ZW-REC si collega direttamente ad una rete ethernet per servire pagine web attive e visualizzare i dati. È possibile monitorare e registrare la temperatura, l'umidità e la pressione barometrica su una rete Ethernet o Internet senza alcun software speciale: basta il browser web. OMEGA offre una vasta gamma di sensori e trasmettitori wireless che supportano un'ampia gamma di requisiti applicativi.

La ZW-REC offre funzionalità ampliate rispetto ai precedenti ricevitori wireless. La ZW-REC può collegare fino a 128† sensori contemporaneamente. Il server web integrato supporta la crittografia per proteggere i dati sensibili. Gli allarmi e-mail possono essere inviati tramite OMEGA Dashboard. La ZW-REC può anche aggiornare il firmware in modalità wireless per i dispositivi compatibili.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)