maschera di saldatura auto-oscuranti / anticalore / en170 / en175
optrel e684 optrel AG

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Opzioni:

    auto-oscuranti, anticalore

  • Normativa:

    en170, en175

Descrizione


Il saldatore è riconosciuto come l'atleta più importante fra gli artigiani del metallo. Devono fare fronte ai termini duri del lavoro quali i vapori, i livelli costantemente di cambiamento di luminosità ed il calore. Ulteriormente, i saldatori hanno un ad alto livello della responsabilità. Una giuntura difettosa della saldatura ha potuto, negli argomenti estremi, essere la causa per gli avvenimenti mortali. Quindi, un casco perfetto della saldatura diventa sempre più importante. Rende il processo della saldatura più sicuro, più efficiente, più esatto e più comodo. Di conseguenza soltanto il meglio è abbastanza buono.

Così non depositi per qualche cosa di meno! Scopra l'unicità del optrel e684.



Il optrel e684 è l'ingranaggio perfetto di protezione della saldatura per i processi unentesi esigenti di alluminio, le leghe del nichel-bicromato di potassio, metalli speciali così come l'acciaio.
Grazie alla gamma infinitamente variabile dello schermo dello SL 5 - lo SL 13 il optrel e684 è adatti a tutta la saldatura ad arco elettrico così come i processi stridenti. Il optrel e684 è il compagno leale del `s del saldatore, particolarmente per le applicazioni di industria quali la costruzione della ferrovia & del veicolo, la costruzione di impianti di costruzione & agricolo del macchinario, dell'acciaio, del vaso &, la conduttura & il tubo facenti, così come la costruzione di nave e verso il mare aperto.