Relè di protezione motore MPR-100
di squilibrio di fasedi sovratensionedi sottotensione

relè di protezione motore
relè di protezione motore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Valore misurato
di squilibrio di fase, di sovratensione, di sottotensione, di sovraintensità, di sottointensità, termico, di sequenza di fasi, di assenza di fase, di potenza, di frequenza, di fattore di potenza
Rete
trifase, AC
Applicazioni
motore
Montaggio
per montaggio su pannello
Comunicazione
RS485, Modbus RTU, Bluetooth
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, differenziale, multifunzione, elettronico, con indicatore di guasti, retrofit, intelligente

Descrizione

MPR-100 Misura e protezione di motori asincroni trifase Progettato per il monitoraggio continuo dei parametri elettrici nei sistemi a bassa tensione. Consente il monitoraggio diretto, a distanza ravvicinata o remota tramite RS-485 e la connettività bluetooth, delle condizioni generali del sistema in quanto segnala immediatamente guasti. MPR-100 consente l'attivazione di funzioni di protezione specifiche aggiuntive per applicazioni industriali a motore. La sua versatilità lo rende la soluzione perfetta per oil & gas, miniere e altri settori.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.