griglia di ventilazione in metallo / ultra sottile / a nido d'ape / EMC
EMC | VT Series P&P Technology

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    in metallo

  • Altre caratteristiche:

    ultra sottile, a nido d'ape, EMC

Descrizione


Generalità:

I pannelli sottili dello sfiato di VT sono efficacemente versioni più sottili dei airfilters di VF ma con differenti mezzi di filtrazione. La serie di VT contiene due tipi di base citati come A & B.

I pannelli di VT (A) comprendono una maglia espansa dell'alluminio che è unita in una struttura dell'espulsione dell'alluminio. Lo stile di VT (A) offre le prestazioni eccellenti di filtrazione della polvere e di protezione di rf ma il flusso d'aria considerevolmente limitato.

Gli stili di VT (B) utilizzano un profilo più basso si sono sporti struttura dell'alluminio (3.5mm) che il VT (A) in cui un alluminio tessuto o un Monel espanso sventa è unito.


Applicazioni:

I pannelli sottili dello sfiato di VT sono progettati per le recinzioni o le cremagliere in cui l'attenuazione e la protezione di rf dall'ingresso degli enti stranieri è richiesta ma lo spazio è ad un premio.

I pannelli di VT (A) sono a strati nominalmente 6.0mm all'interno di una struttura spessa 4.8mm e forniscono i livelli di attenuazione considerevolmente più superiore ai tipi di VT (B) che hanno un effetto molto leggero sul flusso d'aria ma sull'offerta meno efficacia proteggente.

VT (A) & VT (B) che proteggono i materiali hanno proprietà molto differenti e le loro caratteristiche del flusso d'aria sono una funzione del formato, posizionare, fonte del flusso d'aria e di applicazione/volume. Suggeriamo che un campione dei materiali è chiesto per il cliente che esamina prima che le specifiche siano finite - prego chiede il nostro ufficio di vendite.

Altri prodotti P&P Technology