Riempitrice automatica PULSA-D
per fustiper pitturaper olio di lubrificazione

riempitrice automatica
riempitrice automatica
riempitrice automatica
riempitrice automatica
riempitrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo di contenitore
per fusti
Applicazioni prodotti
per prodotti fitosanitari, per prodotti densi, per prodotti pastosi, per olio, per olio alimentare, per prodotti viscosi, per concimi, per materiali pericolosi, per liquidi a bassa viscosità, per pasta, per incapsulatrice, per prodotti corrosivi, per olio, per olio di lubrificazione, per liquidi ad alta viscosità, per oli vegetali, per olio minerale, per pittura, per lubrificanti, per liquidi non schiumogeni
Settore
per l'industria chimica
Tipo
ponderale, rotativa, a gravità, a pressione
Numero di teste
multitesta
Altre caratteristiche
antideflagrante, pesatura al netto, con pesatura ad alta precisione, ATEX
Produzione oraria

130 p/h

Volume

Max.: 250 l
(66 gal)

Min.: 50 l
(13,2 gal)

Descrizione

Il Filler Capper PACK'R PR6/2000 è dotato delle seguenti specifiche/proprietà: un meccanismo di pesatura ad alta precisione (controllo dopo il dosaggio e correzione automatica), la possibilità di riempire fusti da 50L a 250L e, infine, un cambio formato ultraveloce. Queste apparecchiature possono essere dotate da 1 a 3 stazioni di servizio a seconda delle necessità dell'operatore. Inoltre, la tabella di alimentazione, l'etichettatura e la pallettizzazione possono essere coinvolti come equipaggiamento di linea.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.