Colla acrilato Vitralit®
per materiali compositimonocomponenteviscosità

colla acrilato
colla acrilato
colla acrilato
colla acrilato
colla acrilato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
acrilato
Substrato
per materiali compositi
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
viscosità, trasparente, a polimerizzazione rapida, a polimerizzazione UV, a indurimento a LED, polimerizzabile alla luce visibile
Applicazioni
industriale, per circuito stampato, medica

Descrizione

Le colle UV Vitralit® sono dei specialità chimiche di alta tecnologia mono componenti a base acrilica, e a base epossidica. Polimerizzano in pochi secondi mediante l’irraggiamento di luce UVA o luce visibile, e per alcuni modelli è disponibile anche un post-indurimento termico o con umidità. La polimerizzazione è attuabile sia con lampade uv tradizionali, sia con lampade Led. In funzione dell’intensità emessa dalle sorgenti di luce, i tempi di cure sono molto rapidi da 0,5 a 60 secondi. Le colle UV Vitralit® sono la scelta ideale per la produzione di alti volumi, e produzioni automatiche in linea. I brevissimi tempi di irraggiamento necessari consentono l'applicazione anche su substrati molto sensibili alle alte temperature ed anche contenenti filtri. Con il post-indurimento termico o con umidità, questi adesivi polimerizzano anche nelle zone d’ombra non raggiungibili con la luce. Le colle UV e a luce visibile Vitralit® semplificano le produzioni in linea e i processi di dosaggio. Sono disponibili in una vasta gamma di viscosità, da fluidità capillare a viscosità in gel riempitivi dei gaps tra i substrati. I nostri adesivi forniscono la soluzione perfetta per ogni esigenza. Tutti le colle UV Vitralit® sono esenti da solventi, e sono rispettose per gli operatori. Semplice utilizzo: Collanti UV a polimerizzazione on-demand, nessuna miscelazione, senza limiti di tempo aperto Tempi indurimento: rapidissimi, consentono produzioni di alto volume e con linee automatizzate Costi di energia: sono risparmiosi, grazie ai veloci tempi di polimerizzazione.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.