Congelatore da laboratorio / orizzontale / bassissima temperatura / per il settore medico
MDF-DC700VX-PE TwinGuard ULT Freezer Panasonic Biomedical Sales Europe B.V.

Caratteristiche

  • Laboratorio / processo:

    da laboratorio

  • Altre caratteristiche:

    orizzontale, bassissima temperatura

  • Applicazioni:

    per il settore medico, per applicazioni farmaceutiche, industriale, di stoccaggio

Descrizione

I congelatori a bassissima temperatura TwinGuard Panasonic offrono non solo livelli di sicurezza imbattibili per garantire la sicurezza dei campioni biologici, ma anche un'eccezionale facilità di utilizzo e di monitoraggio dei dati.

Il sistema di raffreddamento Dual Cooling è composto in realtà da due sistemi di raffreddamento indipendenti ed offre pertanto elevatissimi livelli di sicurezza. Qualora un sistema di raffreddamento subisca un guasto, il sistema rimanente sarà in grado di mantenere la temperatura del congelatore intorno ai -70°C. La tecnologia Dual Coolingsi distingue in maniera significativa dalla tecnologia di raffreddamento a cascata convenzionale sia in termini di progettazione che di funzionamento. I congelatori dotati di sistema di raffreddamento Dual Cooling, infatti, si avvalgono in realtà di due sistemi di refrigerazione perfettamente indipendenti in grado di creare un ambiente stabile a temperatura bassissima (-86°C).

I congelatori a bassissima temperatura TwinGuard sono gestiti tramite un microprocessore integrato dotato di un display LCD che semplifica le operazioni. L'uniformità dell'ultra bassa temperatura viene mantenuta tramite l'associazione di sistemi ad alte prestazione, gestiti a loro volta tramite un controllore dotato di un sistema di allarme e di protocolli di diagnosi.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Panasonic Biomedical Sales Europe B.V.