Congelatore da laboratorio / bassissima temperatura / di stoccaggio / per applicazioni farmaceutiche
MDF-DU502VX-PE Panasonic Biomedical Sales Europe B.V.

Caratteristiche

  • Laboratorio / processo:

    da laboratorio

  • Altre caratteristiche:

    bassissima temperatura

  • Applicazioni:

    di stoccaggio, per applicazioni farmaceutiche

  • Temperatura:

    Min.: -86 °C (-122.8 °F)

    Max.: -50 °C (-58 °F)

  • Volume:

    528 l (139.48 gal)

Descrizione


Il congelatore ultrabasso della temperatura di TwinGuard MDF-DU502VX-PE -86°C soddisfa una richiesta di sicuro, deposito a lungo termine dell'industria per i materiali alto-stimati. Due, i sistemi di refrigerazione indipendenti, combinati con azoto liquido facoltativo o i sistemi di riserva liquidi di CO2, offrono un cerchio della protezione ineguagliato nel mercato.
Con due i sistemi di refrigerazione indipendenti TwinGuard i congelatori mantengono un ambiente ultrabasso affidabile ed uniforme della temperatura di -86ºC. Se un sistema di raffreddamento soffre un guasto inatteso, l'altro circuito terrà sicuro i campioni insostituibili intorno a -70ºC finché il servizio non possa essere sistemato.

Ultima protezione del campione
Il sistema di raffreddamento doppio offre il più ad alto livello della protezione con l'uso di due sistemi di refrigerazione indipendenti. Se un sistema viene a mancare inatteso altro può mantenere il congelatore nella gamma di -70°C. Campioni importanti ed insostituibili saldamente del deposito con la fiducia upmost che non saranno persi nel caso di guasto al compressore.

Stoccaggio efficiente del campione
La combinazione di VIP PIÙ l'isolamento di vuoto e una progettazione migliorata del gabinetto con la porta esterna isolata, assicura l'uniformità di temperatura ottimale, mentre lo spessore della parete riduttore massimizza la capacità di stoccaggio.

Disposizione flessibile dello scaffale
Le configurazioni multiple dello scaffale permettono varie opzioni di stoccaggio. Organizzi i vostri campioni trasferendo i vostri scaffali correnti di inventario.

Interfaccia intelligente
Il EZlatch rende l'accesso ai campioni immagazzinati ancora più facile. Un pannello di tocco di schermo a colori a cristalli liquidi permette il controllo completo dell'utente, anche con le mani gloved, mentre la porta USB rende i dati registrati di trasferimento ad un PC convenienti.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Panasonic Biomedical Sales Europe B.V.