video corpo

telecamera di sicurezza / ad infrarossi / a colori / compatta
WV-SPV781L Panasonic Business Security Solutions

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di sicurezza

  • Spettro :

    ad infrarossi, a colori

  • Opzioni e accessori:

    compatta, alta definizione, ad alta sensibilità, da esterno, intelligente, per bassa luminosità, zoom, PTZ, antivandalismo

  • Numero:

    12,000,000 unit

Descrizione

Obiettivo zoom 6x ottico 4K
Sensore da 12 MP a elevata sensibilità per telecamera 4K
Alta risoluzione, oltre 2.000 linee TV
LED IR intelligente per la massima visibilità con qualsiasi condizione di illuminazione
Processore ultra 4K
Modalità Smart DoF (Depth of Field)

Panasonic presenta la nuova telecamera di sicurezza WV-SFV781L a definizione ultra elevata, che fornisce immagini a un livello di nitidezza e definizione senza precedenti. Inoltre è antivandalo e ricca di funzionalità rivoluzionarie. Questa autentica innovazione nel settore 4K offre una qualità delle immagini mozzafiato, generando file di dimensioni sette volte inferiori a quelli delle altre telecamere 4K, grazie a un'esclusiva tecnologia di compressione. Consapevoli dell'importanza del grandangolo nelle telecamere HD, ci siamo assicurati che i nostri dispositivi True 4K mantengano la definizione ottimale in qualsiasi area dell'immagine, dal centro agli angoli.

Il sensore da 1/1,7", in combinazione con l'obiettivo F1.6 True 4K di Panasonic, offre prestazioni eccellenti in condizioni di illuminazione fino a 0,3 lx in modalità colore, 0,03 lx in bianco e nero o addirittura 0 lx tramite la funzione a LED IR intelligente, dimostrando una sensibilità nettamente superiore a quella delle telecamere di sorveglianza 4K della concorrenza.

Grazie al funzionamento PTZ virtuale l'operatore può ritagliare determinate aree visibili pur continuando a registrare l'intera area, in modo da non perdere alcun evento nelle applicazioni strategiche.