Rettificatrice cilindrica GUH series
CNCdi precisioneidraulica

rettificatrice cilindrica
rettificatrice cilindrica
rettificatrice cilindrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
cilindrica
Tipo di ordine
CNC
Altre caratteristiche
di precisione, idraulica, ad alta velocità, di grandi dimensioni, idrostatica, compatta, a uso intensivo, universale, 2 assi
Distanza tra gli assi

400 mm, 800 mm, 1.000 mm, 1.500 mm
(16 in, 31 in, 39 in, 59 in)

Descrizione

La Serie GU è una rettificatrice cilindrica universale compatta di PARAGON. Sono adatte per la rettifica cilindrica lunga, a più fasi e di profili. Insieme all'unità di rettifica interna opzionale, offrono una maggiore flessibilità e rappresentano la scelta migliore per le vostre esigenze. Le caratteristiche principali sono le seguenti: Mandrino della testa di rettifica con cuscinetti idrostatici unici nel loro genere Testa di lavoro multifunzione ad alta rotondità Contropunta regolabile idraulicamente e manualmente Base macchina ad alta rigidità con lubrificazione idrostatica sulle guide Scala lineare Heidenhain sub-μm con feedback closeloop. La nuova generazione di rettificatrici cilindriche universali a controllo numerico (Heavy-Duty) della serie GUH CNC di PARAGON è stata progettata appositamente per la rettifica ad alta velocità e offre capacità maggiori rispetto alla serie GU CNC. Questa macchina dal design innovativo, con componenti ottimali e robusti, è in grado di garantire una lunga durata e minori tempi di inattività, offrendo una nuova esperienza di rettifica. Le guide dell'asse X e dell'asse Z hanno una portata maggiore rispetto alla serie GU CNC. Risparmio di tempo ed elevata efficienza nel ciclo e nella configurazione. La macchina può ospitare una mola extra large con diametro di 610 mm e larghezza di 115 mm, in grado di completare la lavorazione in più fasi in una sola volta, riducendo notevolmente i tempi operativi e assicurando elevata rigidità e precisione. Cuscinetti ibridi idrostatici-idrodinamici rigidi e precisi sulla testa della mola angolare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PARAGON MACHINERY CO., LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.