Macchina da taglio al plasma PE-CUT-B1 B2
a fiammaper metalloper acciaio al carbonio

macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
al plasma, a fiamma
Materiale trattato
per metallo, per acciaio al carbonio
Prodotto trattato
per lamiere, di lastre
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di incisione, per profilatura
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per le costruzioni navali, per macchine edili, per il settore veicoli industriali
Caricamento del pezzo
a caricamento manuale
Struttura
monotesta
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, CE, portatile, di profilati metallici
Corsa X

Max.: 3.000 µm

2.800.000 µm
(110 in)

Min.: 0 µm

Corsa Y

Max.: 3.000 µm

3.000 µm, 2.000.000 µm
(79 in, 118 in)

Min.: 0 µm

Diametro del tubo

Max.: 20 mm
(1 in)

10 mm
(0 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Velocità di taglio

Max.: 3.500 mm/min
(2,297 in/s)

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Descrizione

★Descrizione   PE-CUT-B1 e PE-CUT-B2 sono la struttura a sbalzo. La larghezza di taglio laterale è 2000-2800 mm, la lunghezza longitudinale è di 3000 mm. tracce longitudinali possono essere configurati. E 'possibile impostare diversi cannello da taglio; si può scegliere il sistema di auto-regolazione in altezza. E 'piccolo e facile da spostare e flessibile. Così è conveniente. PE-CUT-C1 e PE-CUT-C2 sono anche la struttura a sbalzo. La larghezza di taglio laterale è 1200-1400 mm, la lunghezza di taglio longitudinale è 1500-2000 mm, questo modello è il più economico e leggero in peso in tutti taglio CNC o macchina di taglio al plasma, ha auto-fuoco e l'altezza auto-regolazione interruttore. Esso può muoversi del tutto, e la via d'utilizzo è "macchina sportiva", può essere posizionato sulla piastra armatura che deve essere dare roba, ed è anche molto conveniente.     ★Applicazione   CNC taglio plasma è apparecchiatura automatica e ad alta efficienza di taglio. È ampiamente usato in tutti i tipi di carbonio di taglio materiali, lieve taglio di materiali in acciaio e non ferrosi precisione in metallo taglio della lamiera, ecc   ★Caratteristiche del prodotto   1) le parti in corso sono tutti hanno adottato il motoriduttore senza soluzione di continuità, unità rack e passo-passo.   2) guide lineari verticale importate da Taiwan, ad alta precisione, stabile.   3) piano inferiore adotta tubo quadrato piatto di acciaio di alta qualità, e dopo la lavorazione, ha i caratteri di alta precisione, resistente, bello e pulito ruggine.   4) aste utilizzando speciale di alluminio profilo industriale, il peso leggero, nessuna deformazione.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.