sistema di polimerizzazione LED UV
COBRA Cure FX series Photonic Products

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    LED UV

Descrizione


LED UV che cura i sistemi: Serie di FX della cura della cobra
La serie di FX della cura della COBRA comprende 15 anni di esperienza di LED UV e più di due decadi di esperienza che lavorano con gli OEM per massimizzare la prestazione di sistema.

LED UV che cura i vantaggi dei sistemi
IL LED UV che cura i sistemi offre le vite notevolmente migliori, i costi di mantenimento riduttori, risparmi energetici significativi e senza le emissioni dell'ozono o il contenuto del mercurio, offre una soluzione più sostenibile che le tecnologie tradizionali. Inoltre, «la cura fredda» offerta ai dai sistemi basati Condurre è ideale per i substrati sensibili al calore o i film sottili.

Serie di FX della CURA della COBRA: Caratteristiche
La serie di FX della cura della COBRA è una piattaforma configurabile destinata per massimizzare il valore inerente delle soluzioni del LED mentre però comprendendo una serie di caratteristiche uniche. Queste caratteristiche di brevetto in registrazione sono state sviluppate per assicurare la facilità di integrazione, della prestazione ottimale, della vita massima, della sicurezza e dell'affidabilità nel campo.

La piattaforma può essere configurata indirizzare una vasta gamma di esigenze degli utenti compreso le ottica ottimizzate, i meccanici personalizzabili e le opzioni elettroniche. Gli utenti trarranno giovamento dalle caratteristiche innovarici, compreso una finestra sostituibile sul posto, destinata per permettere la sostituzione rapida delle finestre con un'accumulazione della foschia dell'inchiostro, senza l'esigenza di tutti gli utensili speciali.

Altri prodotti Photonic Products