Piastra di posizionamento Z UPL-120 series
a motorea rulli incrociatidi alta precisione

piastra di posizionamento Z
piastra di posizionamento Z
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
Z
Tipo
a motore
Altre caratteristiche
di alta precisione, alluminio, con motore passo-passo integrato, per grandi carichi, con codificatore di posizione, con encoder motore, a rulli incrociati
Corsa

13 mm
(0,512 in)

Velocità

3 mm/s, 6 mm/s

Descrizione

- Ripetibilità di posizionamento fino a 0,05 µm - Elevata capacità di carico fino a 20 kg - Opzione encoder lineare a misura diretta - Opzioni di servomotore e motore passo-passo La piattaforma di traslazione verticale UPL-120 DeepL offre un movimento dell'asse Z di alta precisione con risoluzione inferiore al micron, per carichi fino a 20 kg. A differenza degli stadi lineari montati verticalmente, il concetto di piattaforma ad alta rigidità consente un profilo molto più basso con accesso a 360 gradi al carico utile, evitando al contempo i carichi di momento che possono influire sulle prestazioni dei cuscinetti e/o sulla rettilineità del movimento. Stadio elevatore con eccellente rettilineità e planarità del movimento Il design della piattaforma dello stadio verticale offre un'eccellente rettilineità e planarità, con migliori prestazioni di beccheggio e imbardata rispetto agli stadi di posizionamento lineare montati verticalmente, dove il carico a sbalzo può causare deflessioni nelle guide lineari di supporto. Movimento lineare ad alta risoluzione con servomotori o motori passo-passo ad anello chiuso La piattaforma dello stadio verticale è guidata da cuscinetti a rulli incrociati di precisione e azionata da una vite a ricircolo di sfere ad alta risoluzione e basso attrito tramite motori passo-passo o servomotori. I cuscinetti di precisione migliorano la stabilità e la rigidità della piattaforma, mentre i finecorsa ottici integrati proteggono la meccanica da condizioni di sovracorsa. Gli encoder lineari a misurazione diretta (o gli encoder rotativi nelle varianti più economiche) forniscono un feedback di posizione ad alta risoluzione per il funzionamento ad anello chiuso con un motion controller. La variante più performante della traslazione lineare verticale UPL-120 DeepL ha una risoluzione dell'encoder di 5 nanometri. Per il controllo della posizione ad anello aperto, è disponibile anche una variante a basso costo dello stadio Z con motore passo-passo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Physik Instrumente
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.