video corpo

Linea di produzione di olio d'oliva
MOLINOVA Gold Series Pieralisi - Olive Oil Division

Caratteristiche

  • Prodotto finito:

    di olio d'oliva

Descrizione

L’impianto continuo Molinova Serie Oro, oggi il top della gamma Pieralisi, concepito per la lavorazione partitaria, è completamente automatizzato anche per operare in continuo.

MODULARITÀ DELL’IMPIANTO
Maggiore flessibilità nella composizione delle gramole il cliente in base alle sue esigenze può aggiungere anche una sola gramola.
GESTIONE COMPUTERIZZATA DEI TEMPI DI GRAMOLAZIONE
Ogni singola gramola dispone di un motore proprio, è quindi possibile avviarne anche una sola. Al termine del tempo programma-to di gramolazione la velocità di rotazione delle pale si riduce automaticamente.
MIGLIOR EFFICIENZA TERMICA DELLE SINGOLE GRAMOLE
La coibentazione delle gramole e il riscalda-mento autonomo delle stesse, controllato direttamente dalle sonde di temperatura a contatto con la pasta, favorisce il risparmio d’energia e una maggiore resa e qualità del-l’olio.
LAVAGGIO DELLE VASCHE
L’autonomia delle gramole consente il lavaggio della singola vasca e delle pale ogni qualvolta si reputi necessario migliorando la qualità dell’olio.
LAVAGGIO DEL SEPARATORE
L’impianto è dotato di separatori di nuova generazione predisposti per il lavaggio automatico dei piattelli (MISTER CIP) a seconda delle esigenze dell’operatore.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Pieralisi - Olive Oil Division