relè di sicurezza / modulare / compatto / di arresto di emergenza
PNOZpower PILZ

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Valore controllato/misurato:

    di sicurezza

  • Altre caratteristiche:

    modulare, compatto, di arresto di emergenza

Descrizione

I moduli di sicurezza PNOZpower possono essere impiegati per il controllo di arresti di emergenza, ripari mobili e barriere fotoelettriche. PNOZpower è in grado di commutare correnti fino a 16 A AC/DC per ciascun contatto. Ogni modulo ha un potere di commutazione complessivo di 40 A.

Grazie a queste caratteristiche, quindi, non è più necessario l’utilizzo di contattori esterni o di combinazioni di relè. Il modulo base elabora gli ingressi, mentre i moduli di uscita sono collegati direttamente ai rispettivi carichi. Il numero e la capacità di carico dei contatti di sicurezza necessari sono scalabili a seconda dell'applicazione. E' possibile collegare in serie fino a 5 moduli sul dispositivo base. Il cablaggio tra i moduli e il dispositivo base è realizzato mediante un sistema bus interno.

PNOZpower può fare di più! Per applicazioni con più di 5 contatti è possibile risparmiare in termini di costi. Il sistema può infatti essere ampliato facilmente grazie a contatti ausiliari. La sua struttura modulare permette di eseguire espansioni senza dover ricorrere ad ulteriore cablaggio.