sistema di telecamera di sicurezza / a colori / 3D
SafetyEYE PILZ

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di sicurezza

  • Spettro :

    a colori

  • Opzioni e accessori:

    3D

Descrizione

SafetyEYE è il primo sistema di sicurezza per il controllo tridimensionale degli spazi. Le soluzioni di sicurezza tradizionali iniziano a mostrare i loro limiti, mentre SafetyEYE offre nuove opzioni per il controllo e la sicurezza dei punti pericolosi. Per questo sistema, Pilz ha già ricevuto numerosi premi tra cui il premio “Deutschen Arbeitsschutzpreis”,dalla International Society of Automation (ISA) e dalla Camera di Commercio tedesco-statunitense (AHK).

Il sistema di visione di sicurezza SafetyEYE permette un controllo tridimensionale continuo delle aree pericolose. L’intelligenza dei sensori viene combinata con l’efficacia del sistema di controllo. Grazie all’innovativa tecnologia 3D e al software user-friendly, il controllo e la supervisione di applicazioni complesse è possibile utilizzando un unico sistema.

Il sistema di visione di sicurezza rileva e segnala la penetrazione di oggetti in spazi sottoposti ad allarme e spazi protetti che possono essere definiti liberamente. SafetyEYE rileva la presenza di persone nel raggio d'azione di un movimento pericoloso (safety) o l'accesso in una zona ad elevato livello di sicurezza (security).