maschera di saldatura passiva / EN 175 / EN 379 / ventilata
PersonalPro PLYMOVENT

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    passiva

  • Normativa:

    EN 175, EN 379

  • Opzioni:

    ventilata

Descrizione


Protezione personale migliore quando saldano e frantumando
Punti culminanti
Il PersonalPro per lavoro di saldatura è un casco di saldatura versatile dell'aria fresca adatto ad elettrodo, a saldatura di TIG e di MIG/MAG ed anche a lavoro stridente.
Nuova generazione di casco di saldatura
I caschi di saldatura di PersonalPro incontrano gli ultimi sviluppi all'interno dell'industria di saldatura ed appartengono alla nuova generazione di caschi che sono forniti di una maschera provvista di cardini con una chiara visiera permanente sotto. Questa soluzione offre dopo la protezione permanente contro il fumo di saldatura ed i suoi vapori e rende il casco adatto a molatura pure.



Specifiche
Ha una visiera con un filtro di saldatura da BACCANO di 9-13 colorato di scura automatico. Inoltre, il casco ha 4 sensori dell'arco e un tempo di reazione di spettrografia di massa soltanto 0,2. Ciò assicura che abbiate il diritto la protezione del fronte quando è richiesto senza dovere costantemente lanciare su e giù la parte anteriore per ispezionare il pezzo in lavorazione. La parte anteriore di saldatura ha una vista di 160° a causa di avere due finestre laterali. C'è una grande visiera stridente extra nell'ambito della parte anteriore di saldatura.

Il casco rispetta 3 norme europee: En 166 B, en 175 B ed en 379. Questo casco di saldatura assicura che possiate cambiare facilmente fra lavoro stridente e di saldatura.


Unità di PAPR
I rifornimenti freschi di filtro dell'aria hanno filtrato l'aria fresca durante il lavoro di saldatura. L'unità ha 2 velocità: una velocità standard di 180 l/min e un'più alta velocità di 220 l/min. La selezione della velocità è basata sulle abitudini, sull'applicazione e sull'ambiente dei saldatori. Il grande bottone garantisce un'operazione semplice dell'unità di motore.

Il filtro nell'unità di motore è classificato come PRSL TH2 (particelle solide e liquide riutilizzabili).