rullo industriale
PMP Industries S.p.A.

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
rullo industriale rullo industriale
{{requestButtons}}

Descrizione

PMP Industries può fornire rulli placcati per segmenti di colata continua e rulli in HSS per i macchine di raddrizzatura barre o profili per impianti siderurgici. I rulli placcati sono realizzati attraverso un processo di saldatura multistrato che utilizza filo d’acciaio inossidabile. Il processo produttivo si basa macchine di saldature automatiche e severi controlli qualitativi. I rulli HSS sono lavorati e trattati termicamente attraverso un processo specifico di tempra totale.

Le tecnologie di riporto utilizzate per la produzione dei rulli sono: arco aperto, arco sommerso, MIG/MAG e le tecnologie speciali di riempimento di ceramica e ossido di cromo. Ogni rulli prodotto da PMP viene fornito corredato da tutte le fasi di controllo realizzati su ogni fase critica del processo produttivo al fine di garantire la tracciabilità e la garanzia prestazionale.

Grazie alla sua gamma completa di macchine, PMP Industries può offrire rulli HSS per la raddrizzatura di barre, profilati, billette. La capacità di fresare e alesare strutture di oltre dieci metri di lunghezza e movimentare macchinari di peso totale superiore a 40 ton permette a PMP di fornire sia singoli rulli che gruppi completi di colata o raddrizzatura. PMP è tra i pochi produttori Europei di rulli di raddrizzamento per acciaio a sezione realizzati in acciaio super rapido per utensili (HSS) con tempra totale.

Altri prodotti PMP Industries S.p.A.