riduttore planetario / coassiale / compatto / per miscelatore di cemento
PMB series PMP Industries S.p.A.

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    planetario

  • Orientazione dell’albero:

    coassiale

  • Altre caratteristiche:

    compatto, per miscelatore di cemento, per betoniera semovente

  • Coppia:

    Max.: 85.000 Nm (62.692,7827 ft.lb)

    Min.: 60.000 Nm (44.253,729 ft.lb)

Descrizione

PMP Industries è un produttore mondiale di riduttori per autobetoniere: la nostra missione è progettare, sviluppare e produrre riduttori più efficienti, affidabili e silenziosi per ciascuna specifica applicazione.

Dalla sua fondazione nel 1991, PMP ha fornito i suoi riduttori PMB ai maggiori produttori Europei di autobetoniere e oggi PMP Industries è leader mondiale indiscusso nella produzione di riduttori per autobetoniera.

Le ragioni di questo successo sono legate al design semplice e alla costruzione solida, alla costante ricerca dei migliori materiali e alla cura dei dettagli; il risultato è che i riduttori PMB superano costantemente le aspettative dei clienti relativamente alla durata nel tempo, efficienza e facilità di manutenzione.

La serie PMB copre la più ampia gamma di applicazioni su Autobetoniere e Rimorchi, fino a 16 metri cubi di capacità del tamburo. PMP è anche in grado di fornire sistemi di trasmissione completi: riduttore, motore e pompa idraulica, pompa d’acqua ed altri dispositivi.

PMP ha inoltre introdotto la serie di riduttori Reverso, un'intelligente alternativa alle unità ad angolo retto tipiche del mercato Americano. I riduttori Reverso combinano dimensioni estremamente compatte a una aumentata semplicità ed efficienza in quanto questi modelli, rispetto alla concorrenza, non adottano alcuno stadio a denti conici.