unità di trasmissione per ruota
PMR series PMP Industries S.p.A.

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
unità di trasmissione per ruota unità di trasmissione per ruota - PMR series
{{requestButtons}}

Descrizione

L'esperienza di PMP nei riduttori planetari e la sua eccellenza tecnologica nei freni a dischi multipli in bagno d'olio sono state unificate per creare una serie di prodotti innovativi per applicazioni gommate.

I riduttori PMR offrono eccezionali caratteristiche in termini di capacità di carico, robustezza, fluidità operativa e rapporto costo-efficienza. Soluzioni speciali nella progettazione del freno garantiscono la durata nel tempo anche nel caso di applicazioni pesanti e l'uso delle tecnologie più avanzate nella progettazione e nella produzione degli ingranaggi aumenta la vita del riduttore per carichi e coppie massime.

I riduttori ruota PMR vengono utilizzati su applicazioni dove è richiesta una trazione idraulica o elettrica con elevata flessibilità di funzionamento. I modelli della serie PMR presentano freni di stazionamento a dischi multipli in bagno d'olio e sistema di sgancio meccanico e possono essere utilizzati su ogni macchinario gommato quando sono richieste affidabilità, robustezza e fluidità operativa.