sistema di misurazione di forma / di geometria / di deformazione / di rugosità
TopMap In.Line Polytec

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di geometria, di profilo, di surperficie, di forma, di planarità, di deformazione, di ondulazione, di rugosità

  • Tecnologia:

    ottico, 3D, interferometrico

  • Prodotto misurato:

    di pezzi

  • Applicazioni:

    per applicazioni industriali, per controllo, per linea di produzione

  • Altre caratteristiche:

    senza contatto, automatico, compatto, ad alta velocità

Descrizione


Caratterizzazione veloce nella linea di produzione

Il TMS-350 TopMap In.Line completamente è adeguato ai bisogni di assicurazione di qualità nella produzione, quando i tempi di ciclo sono decisivi e le superfici devono essere misurate precisamente, senza contatto ad un'alta velocità.

I mezzi di progettazione compatta di TopMap In.Line può integrare elegante e sicuro nella linea di produzione. Poiché non ci sono obiettivi necessari, le collisioni ed il danneggiamento dell'ottica o delle superfici componenti sono evitati. Il sistema misura la deviazione della forma, quali planarità o ondosità, attendibilmente e nei limiti di brevi tempi del ciclo. Misura senza contatto le altezze esatte di punto anche all'interno dei fori profondi con i bordi ripidi da grazie sicuri di una distanza del contrappeso alla progettazione ottica telecentric.

L'aiuto programmabile del software di analisi e di misura da adattarsi al flusso di lavoro di produzione. I dati di misura sono esportati alla vostra base di dati privata e l'esportazione integrata di QS-STAT™ gli permette di analizzare attendibilmente i dati trattati.