Scambiatore di calore a fascio tubiero
liquido/liquidoin PFAcompatto

scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a fascio tubiero
Fluidi
liquido/liquido
Materiale
in PFA
Altre caratteristiche
compatto, ad alte prestazioni, resistente alla corrosione, per alte temperature, su misura, a condensazione
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, ad uso industriale, per l’industria petrolchimica, per l'industria chimica, per circuito idraulico, per applicazioni marine, per l'industria farmaceutica, per acque reflue, per trattamento di acqua, per l'industria automobilistica, acquatico

Descrizione

Gli scambiatori di calore a fascio tubiero e a fascio tubiero sono progettati per uso esterno e realizzati completamente in Moldflon™-PFA, -ECTFE e PVDF, nonché in Moldflon™-PE o -PP. Sono esenti da corrosione e resistenti a quasi tutti i prodotti chimici. Per il raffreddamento, il riscaldamento o la condensazione affidabile di fluidi puri o di elevata purezza. Questo garantisce la massima sicurezza di processo per l'applicazione. Tutti i giunti saldati per il flusso dei fluidi interni sono realizzati sulla base di un prodotto di saldatura a infrarossi senza contatto, particolarmente importante quando si utilizzano fluidi puri e di elevata purezza I punti morti in cui, ad esempio, possono verificarsi contaminazioni batteriche, sono esclusi da questo processo di saldatura Tutte le saldature IR sono controllate da computer e i parametri di saldatura di questi giunti sono documentati. Inoltre, l'interno e l'esterno di tutti gli scambiatori di calore sono sottoposti a test di pressione individuale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ElringKlinger Kunststofftechnik

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B3.551

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 9.0 - Stand C13

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.