• Prodotti
  • Cataloghi
  • Progetti
  • News & Trends
  • Fiere

Testa di abbattimento
H8HD PONSSE OYJ

Caratteristiche

  • Diametro di taglio massimo:

    Min.: 740 mm

    Max.: 780 mm

Descrizione

PONSSE H8HD è una testa duro costruita della mietitrice con alto potere e la geometria eccellente per le estrazioni di campioni più esigenti. È progettato per l'uso duro in macchine basse seguite, caratterizzando una struttura resistente della struttura e un circuito idraulico efficiente per assicurare l'alte affidabilità e prestazione.

PONSSE H8HD è una mietitrice resistente dirigersi verso l'abbattimento e l'elaborazione del legno duro e del legno dolce nelle circostanze dure. La forte presa, l'alimentazione potente e segare veloce sono imballati in un pacchetto robusto ed affidabile che può essere inserito nei vari trasportatori seguiti. Braccio di rinforzo di inclinazione e della struttura dare robustezza stata necessaria nelle operazioni dure. L'ampia geometria del rullo di alimentazione sostiene anche i grandi gambi con i rulli di alimentazione invece delle lame di sramatura. Ciò concede usando la pressione più bassa sui coltelli, migliorare la velocità di alimentazione e di economia del combustibile come pure di misure l'accuratezza. La geometria ottimale del perno di inclinazione minimizza la coppia di torsione ascendente della testa, dando l'alimentazione più regolare e la presa migliore dell'albero.

Il sistema di controllo di PONSSE Opti è progettato specificamente per le teste della mietitrice di PONSSE. Tutti gli adeguamenti e regolazioni funzionano perfettamente insieme alla testa, funzioni facili ma versatili di offerta per misura perfettamente la macchina e le esigenze di lavoro basse. I sistemi di PONSSE offrono seguito mobile di produzione e di lavoro con il trasferimento di dati manuale o automatico.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti PONSSE OYJ