filtro essiccatore per solidi / con cestello / compatto / per laboratorio
GFD® Powder Systems Limited

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fluido:

    per solidi

  • Costruzione:

    con cestello

  • Altre caratteristiche:

    compatto, per laboratorio, in vetro, in miniatura, sottovuoto, per polveri

Descrizione

L'esclusiva gamma di filtri essiccatori da laboratorio PSL denominata GFD® è una soluzione innovativa per lo sviluppo di processi di sintesi / filtrazione e asciugatura su piccola scala. Il GFD è una versione in miniatura di un filtro essiccatore di produzione, che consente la filtrazione scalabile in laboratorio, il lavaggio e l'asciugatura con la stessa affidabilità e gli stessi vantaggi dei filtri essiccatori agitatori Nutsche a grandezza naturale della PSL. La tecnologia GFD sostituisce metodi datati come la filtrazione Buchner per lo studio di fattibilità, il lavoro di ricerca e sviluppo del processo.
Il GFD è adatto a qualsiasi esigenza di laboratorio con tre misure: MINI LAB (0.1L), LAB (2L) e MAXI LAB (10L). Il contenitore del filtro essiccatore è disponibile in borosilicato di vetro o in opzione metallica per requisiti di pressione più elevati. Il GFD comprende un cestello filtrante unico nel suo genere, con un'ampia gamma di materiali filtranti e porosità, per un recupero totale e facile del prodotto.
Il GFD lavora sotto vuoto e a bassa pressione, ha una camicia riscaldata per l'asciugatura e un agitatore ad alta torque/bassa velocità con rotazione in senso antiorario e orario per la levigatura e l'aratura della torta.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)