video corpo

Controllore di movimento da 1 a 10 assi MAXnet family
servomotorepasso passodigitale

controllore di movimento da 1 a 10 assi
controllore di movimento da 1 a 10 assi
controllore di movimento da 1 a 10 assi
controllore di movimento da 1 a 10 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
da 1 a 10 assi
Motore
servomotore, passo passo
Tipo di segnale
digitale, analogico, RS-232, encoder in quadratura, BiSS, TCP/IP
Tecnologia
integrato, PID, avanzata, in ciclo chiuso, ad anello aperto
Altre caratteristiche
compatto, ad alta prestazione, ad alta velocità, con I/O, con uscita analogica, FGPA
Applicazioni prodotto
di posizionamento, per automazione, di comando, per robot, per servomotore, per macchine, per attrezzatura di movimentazione, per uso generale, per encoder, per motore passo-passo

Descrizione

MAXnet è un controllore di movimento da 1 a 10 assi per apparecchiature automatizzate, robotica e applicazioni che richiedono accuratezza, precisione e flessibilità. L'interfaccia Ethernet utilizza il protocollo TCP/IP standard per la compatibilità e può essere controllata e/o monitorata praticamente da ovunque. È inclusa un'interfaccia seriale RS232 ad alta velocità con baud rate da 9600 a 115,2k. Oltre ai limiti, alla posizione iniziale e ai segnali di controllo del movimento, il MAXnet include 8 I/O bidirezionali, 5 uscite, 2 ingressi analogici e 1 uscita analogica (i 5 assi). I controllori di movimento OMS vantano una reputazione di oltre 40 anni di affidabilità e prestazioni e il MAXnet non fa eccezione. La memoria flash integrata può memorizzare programmi macro per applicazioni stand-alone. Il firmware del MAXnet può essere aggiornato attraverso le interfacce Ethernet o seriali, consentendo di integrare il controllore nei sistemi senza doverlo rimuovere. Il modulo di interconnessione IODnet si sovrappone al MAXnet per ottenere un sistema compatto con un comodo collegamento a morsetti a vite. Una caratteristica fondamentale del MAXnet è l'interfaccia di espansione per le schede derivate, che offre una flessibilità senza pari e contribuisce a ridurre al minimo la necessità di controlli di terze parti. Il MAXnet di base è un controllore a 5 assi e con una scheda figlia è possibile ottenere 10 assi. La possibilità di produrre schede derivate personalizzate sul MAXnet offre infinite opportunità di combinare funzioni uniche e il controllo del movimento per ottenere prestazioni ottimali del sistema.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.