macchina da taglio per acciaio / per alluminio / per titanio / per ferro
TTNG323 PROTEM

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale trattato:

    per acciaio, per alluminio, per titanio, per ferro

  • Tecnologia:

    a lama rotativa

  • Prodotto trattato:

    per tubi

  • Funzione combinata:

    testa per profilatura, smussatura, di scissione, di tornitura, rettifica

  • Applicazioni:

    per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per tubi metallici, per estremità di tubi, per tubo in acciaio scanalato, per applicazioni offshore

  • Altre caratteristiche:

    ad alta precisione, di precisione, ad alte prestazioni, portatile, elettrica, pneumatica, orbitale, mobile, elettrica ed idraulica, a freddo

  • Diametro del tubo:

    Min.: 219 mm

    Max.: 324 mm

Descrizione


Il TTNG323 è una macchina per il taglio orbitale di tubi e condotte, soprattutto di grandi spessori e qualunque sia il materiale considerato. Questa soluzione viene utilizzata per il taglio, la smussatura, il raddrizzamento e l'allentamento e consente di eseguire fino a 4 operazioni di lavorazione contemporaneamente. La sua capacità di lavorazione è di 219,1 mm (8 ") a 323,9 mm (12").

Queste macchine sono portatili e si aprono in due semigusci. Possono essere equipaggiati con un motore pneumatico, elettrico o idraulico. Il loro design è caratterizzato da potenza, robustezza, affidabilità, versatilità e leggerezza.

Questi prodotti sono basati su una tecnologia affidabile che è stata dimostrata per decenni, combinata con sviluppi innovativi e continui. Questa macchina è adatta per lavori di costruzione, manutenzione e smontaggio di installazioni tubolari.

Le macchine della gamma TT sono disponibili in molte configurazioni con accessori per eseguire tutte le vostre lavorazioni. Questi sviluppi hanno reso i prodotti TT strumenti di prima classe per ottenere preparazioni di saldatura perfette.