Smussatrice di tubi S18
pneumaticaportatileper preparazione di cordone di saldatura

smussatrice di tubi
smussatrice di tubi
smussatrice di tubi
smussatrice di tubi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatica
Tipo
portatile
Applicazioni
di preprarazione alla saldatura, di tubi, per tubo scambiatore, per tubo di caldaia, per preparazione di cordone di saldatura
Altre caratteristiche
ad alta velocità, sfacciatrice, con avanzamento manuale
Velocità di rotazione

60 rpm
(376,99 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 120 rpm
(753,98 rad.min-1)

Larghezza di smussatura

Min.: 0,3 in

Max.: 1,3 in

Angolo di cianfrino

Min.: 30 °

Max.: 45 °

Descrizione

La smussatrice PROTEM S18 è una smussatrice portatile potente, robusta, affidabile e versatile. La capacità di lavorazione della S18 è Ø int. 14 mm (0,551 ") fino al diametro esterno massimo 42 mm (1,65"). La macchina PROTEM S18 viene utilizzata per preparare saldature perfette su tutti i materiali, tra cui acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, varie leghe come duplex, super duplex, leghe di nichel-rame, Inconel, P91, alluminio. Vasta gamma di utensili che può integrare fino a 4 utensili da taglio: è possibile eseguire quattro operazioni di lavorazione contemporaneamente o individualmente. Gli strumenti possono essere modificati e regolati molto rapidamente. È anche possibile utilizzare inserti in metallo duro.

VIDEO

Altri prodotti PROTEM

Pipe Beveling Machines

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.