Macchina di marcatura elettromagnetica PortaDot 50-25
a micropercussioneper metalloin alluminio

macchina di marcatura elettromagnetica
macchina di marcatura elettromagnetica
macchina di marcatura elettromagnetica
macchina di marcatura elettromagnetica
macchina di marcatura elettromagnetica
macchina di marcatura elettromagnetica
macchina di marcatura elettromagnetica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetica, a micropercussione
Materiale
per metallo, in alluminio
Configurazione
portatile
Applicazioni
per data-matrix, per pezzi piatti o cilindrici
Altre caratteristiche
ad alta velocità, programmabile, con touch screen, controllata da computer, con tracciabilità, mobile, a batteria, con identificazione, 2D data-matrix
Corsa X

50 mm
(2 in)

Corsa Y

25 mm
(1 in)

Descrizione

Il Pryor PortaDot 50-25 fornisce un metodo veloce e portatile di marcatura a pettine, altrimenti noto come marcatura a punti. È ideale per marcare in modo permanente informazioni alfanumeriche, loghi o codici a barre 2D su componenti immobili, grandi o pesanti ed è spesso utilizzato in applicazioni ferroviarie, petrolifere e del gas, in fonderia e nell'edilizia. PortaDot con finestra di marcatura 50mm x 25mm: Area di marcatura: 50mm x 25mm Dimensioni dei caratteri standard: 0.19 mm - 49,9 mm in incrementi di 0,19 mm (font 5x7) o 0,25 mm (font 7x9) Dimensioni 245 mm (A) x 176 mm (L) x 214 mm (L) Peso: Testa di marcatura / cavo: 2,3 kg Meccanismo di azionamento: vite di piombo Opzioni di connettività: 1 x RS232, 1 x USB (che ha la possibilità di essere rimosso per creare 2 x RS232) e connettività I/O digitale (8 in 6 out). Ethernet TCP/IP opzionale e bus di campo opzionale. Lunghezza cavo: 3m standard (6m o 10m opzionale) Stili di output Dot Mark: 5 x 7,7 x 9,Varidot, 2D Data Matrix, HPGL, Loghi BMP Capacità di memoria: 1350 layout (LCD) Caratteristiche del controllore: Membrana completamente integrata QWERTY con porta PS/2 aggiuntiva per tastiere esterne. Anteprima del marchio sullo schermo e funzionalità di prova Dimensioni del controllore: 375mm x 335mm x 132 mm Peso del controller: 6,5 kg Alimentazione elettrica: Ingresso AC 50/60Hz; 100-240VAC Controller opzionale alimentato a batteria: 36V Li-Ion 3.0Ah/108Wh batteria Caratteristiche di sicurezza: Scatola di controllo remoto di avvio/arresto Caratteristiche aggiuntive: guide lineari a ricircolo di sfere per garantire la massima precisione di marcatura. Cavo di testa connettore industriale in acciaio per scollegare facilmente la testina di marcatura quando necessario.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pryor Marking Technology

Altri prodotti Pryor Marking Technology

Micropercussione

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.