Macchina di marcatura laser
per metalloper materie plastichein alluminio

macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio
Configurazione
da integrare
Applicazioni
per data-matrix
Altre caratteristiche
controllata da computer, automatizzata, ad alta velocità, programmabile, continua, con tracciabilità, con sistema di visione, con identificazione, 2D data-matrix
Corsa X

Min.: 100 mm
(4 in)

Max.: 150 mm
(6 in)

150 mm
(6 in)

Corsa Y

Min.: 100 mm
(4 in)

Max.: 150 mm
(6 in)

150 mm
(6 in)

Descrizione

Al volo, marcatura laser ad alta velocità L'ultimo sistema Pryor consente la marcatura laser permanente e la verifica dei componenti su un trasportatore ad alta velocità, in soli 0,5 secondi. La verifica della telecamera garantisce che il marchio laser, come il codice Data Matrix (DMC), soddisfi gli standard industriali. Il software Pryor Marking On-the-Fly è in grado di regolare automaticamente la posizione di marcatura sul componente rispetto alla velocità corrente della linea di produzione, ottenendo una qualità di marcatura identica a quella di un marchio stazionario. La marcatura dei componenti senza arrestare il flusso della linea di produzione ha un enorme impatto sui tempi di ciclo; mantenere tempi di ciclo critici è un enorme vantaggio per i clienti. Caratteristiche Ridurre il tempo di ciclo, migliorare la qualità Codice Data Matrix 2D a matrice di dati di alta qualità, marcato al laser in modo permanente e verificato al volo in 0,5 secondi Ispezione e verifica visiva al 100% per garantire il rispetto degli standard di marcatura industriale La marcatura laser permanente può essere utilizzata per la tracciabilità attraverso ulteriori processi produttivi e in servizio Laser a fibra ideale per metallo, plastica e la maggior parte delle superfici di marcatura. Pryor costruisce macchine di marcatura laser ad alta velocità su disegno specifico del cliente. Contattateci per discutere le opzioni di costruzione personalizzate adatte al vostro business.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pryor Marking Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.