video corpo

Software di gestione CADDS 5
di sviluppodi ingegneriadi progettazione

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di sviluppo, di ingegneria, di progettazione, di modellizzazione, di regolazione, CAD CAM, PLM, di gestione dati, di gestione del ciclo di vita del prodotto
Applicazioni
di architettura, per lavorazione
Tipo
3D, collaborativo
Altre caratteristiche
commerciale

Descrizione

Quando dovete progettare prodotti massicci e complessi e coordinare gli sforzi di progettazione simultanei di un grande team, avete bisogno di una soluzione potente e costruita appositamente per questa sfida multidisciplinare. Una soluzione di modellazione ibrida e adattabile che consente agli utenti di ottimizzare l'approccio alla progettazione per casi specifici. È possibile sfruttare le funzionalità di modellazione parametrica, esplicita e derivata, studiate su misura per soddisfare le esigenze dei costruttori navali e di altri progettisti di prodotti molto grandi e complessi. CADDS 5 facilita l'ingegneria collaborativa. La sua architettura unica permette a centinaia di progettisti di lavorare contemporaneamente su un progetto di design, consentendo la progettazione, la documentazione, l'assemblaggio e la lavorazione simultanea. CADDS 5 Optegra - Un ambiente informativo aperto Aiuta i clienti di CADDS 5 che utilizzano i file CADDS 5, così come altri dati CAD e informazioni sullo sviluppo del prodotto non legate al CAD, a migliorare le loro attività di collaborazione, gestione e controllo. L'architettura unica del software consente agli utenti del CAD 3D di tutta l'azienda di sfogliare, individuare e accedere in modo sicuro alle informazioni aggiornate. Inoltre snellisce e migliora il controllo dei processi di gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM) e la gestione dei dati CADDS 5. Caratteristiche e vantaggi di CADDS 5 e Optegra -L'ampia gamma di funzionalità offre la potenza e le prestazioni necessarie per creare assiemi molto grandi e complessi. -Offre la soluzione più completa per la costruzione navale, con funzionalità specializzate per progetti navali e commerciali. -Le funzionalità di modellazione derivata consentono di sfruttare la modellazione basata su regole, gli input basati su standard o altri database per gestire i parametri del modello.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.