Pompa a lobi QP Series
per prodotti agroalimentaria innesco standardper l'industria alimentare e delle bevande

pompa a lobi
pompa a lobi
pompa a lobi
pompa a lobi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti agroalimentari
Innesco
a innesco standard
Tecnologia
a lobi
Settore
per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria delle bevande, per l'industria farmaceutica, per l'industria vinicola, per applicazioni igieniche, per l'industria cosmetica
Applicazioni
per trasferimento, di processo
Materiale
in acciaio inossidabile
Specifiche del fluido
per fluidi viscosi, per fluidi ad alta viscosità
Altre caratteristiche
radiale, a velocità regolabile, bidirezionale
Portata

Min.: 7 us gal/min
(26,49788 l/min)

Max.: 370 us gal/min
(1.400,60236 l/min)

Pressione

Min.: 10,3 bar
(149,389 psi)

Max.: 31 bar
(449,617 psi)

Descrizione

Pompe a pistoni circonferenziali, intercambiabili con altre marche La serie QP si caratterizza per essere universale, intercambiabile con altre marche sul mercato, migliorando addirittura la qualità dei ricambi. Certificati: 3A, EHEDG Caratteristiche - Guarnizioni in acciaio inossidabile 304 - Ingranaggi elicoidali - Flessibilità per 4 posizioni di montaggio - Raccordi di ingrassaggio su entrambi i lati - Lubrificante antimicrobico - Rotore in lega 88 - 6 tappi dell'olio filettati con spioncini di vetro - Confezioni autopulenti nelle spine. Vantaggi - Riduttore in acciaio inossidabile, che lo rende più resistente rispetto ai tradizionali riduttori in ghisa. - Il paraolio è in acciaio inossidabile che impedisce l'ossidazione - Gli alberi ad alta coppia in una lega li rende più resistenti. - Guarnizioni autopulenti - 100% intercambiabile e compatibile con le altre serie sul mercato - I modelli QP1 e QP2 possono essere ricostruiti utilizzando rotori più grandi per prolungare la vita dell'apparecchiatura. - Programma di ricostruzione*: Pompe rigenerate con un anno di garanzia.

---

Cataloghi

QP SERIES
QP SERIES
8 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.