Segatrice circolare / per acciaio / automatica
LYBRA C450 RALC ITALIA Srl - Divisione CONNI

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    circolare

  • Materiale trattato:

    per acciaio

  • Altre caratteristiche:

    automatica

  • Diametro di lama circulare:

    Min.: 350 mm

    Max.: 450 mm

Descrizione

Il modello LYBRA idoneo al taglio di materiale ferroso, tubi, profilati in acciaio e barre piene, è stato sviluppato per cicli particolari adattati alle specifiche esigenze tecniche del cliente.

La testa girevole controllata da un servomotore permette di effettuare tagli sia diritti che in angolo a ± 60 gradi di elevata precisione e di eseguire tagli multipli con barre affiancate o sovrapposte con sequenze programmate di tagli calcolati ed eseguiti automaticamente dalla macchina.

La qualità del taglio è garantita da morse di serraggio e ganasce speciali altamente affidabili unitamente ad un ottimo sistema di pulizia della tavola.

Nel modello LYBRA è installato a bordo un PC industriale che permette la connessione della macchina on line e l’uso di codici per i singoli pezzi e per i profili utilizzati.

Il programma di ottimizzazione permette di ridurre drasticamente tempi di programmazione e lo sfrido di materiale. E’ possibile l’esecuzione opzionale di tagli speciali quali smussi, pezzi a punta, ecc.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti RALC ITALIA Srl - Divisione CONNI