Macchina da taglio per tessuti multistrato BF EV
a lama affilataper PVCper tessuti

macchina da taglio per tessuti multistrato
macchina da taglio per tessuti multistrato
macchina da taglio per tessuti multistrato
macchina da taglio per tessuti multistrato
macchina da taglio per tessuti multistrato
macchina da taglio per tessuti multistrato
macchina da taglio per tessuti multistrato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale trattato
per PVC, per tessuti, per cuoio, per feltri, per cotone, per lana di roccia
Prodotto trattato
per tessuti multistrato
Tipo di comando
con software di parametrizzazione
Funzione combinata
di foratura, sagomatura, taglierina
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per cantiere navale, per tappezzeria
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, ad alta prestazione, per tessuti tecnici, CE, per lastre impilate, con base aspirante, con servomotore, programmabile, con tavola aspirante, modulare, multiasse, di materiali multistrato

Descrizione

Il sistema da taglio a banco fisso multistrato BF EV è stato espressamente concepito per incontrare ogni esigenza produttiva grazie alla struttura modulare e alla possibilità di essere configurato, sia in lunghezza che in larghezza, per ottimizzare il formato e l’utilizzo della materia prima. Grazie al sistema di aspirazione, la macchina da taglio a banco fisso è in grado, con un solo taglio, di sagomare molteplici strati di materiale comprimibile. L’ottenimento di ridotti costi di gestione è stato un focus fondamentale in sede progettuale: tempi di setup molto rapidi grazie allo studio di un’interfaccia utente dedicata del software di controllo, affilatura automatica a bordo, consumi di energia estremamente ridotti e cambio lama comodo e veloce sono le caratteristiche che meglio descrivono le qualità della macchina. Il software è aperto a disegni e piazzamenti pre-esistenti grazie alla compatibilità con il formato DXF. Attraverso il RAM Planner è possibile acquisire o modificare sagome ed approntare i piani di produzione attraverso la creazione di piazzamenti complessi. La possibilità configurare la macchina con la presenza di un trapano foratore permette la rapida esecuzione di fori predisposti sin da CAD velocizzando le successive operazioni di riscontro o cucitura del prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.