Transpallet pesatore ProLine-2100 EXi
manualein acciaio inoxper applicazioni industriali

transpallet pesatore
transpallet pesatore
transpallet pesatore
transpallet pesatore
transpallet pesatore
transpallet pesatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale
Altre caratteristiche
pesatore, in acciaio inox, per applicazioni industriali, per trasferimento, ATEX, antideflagrante, per ambienti pericolosi, Bluetooth
Carico

2.000 kg
(4.409,25 lb)

Altezza di sollevamento

110 mm
(4,3 in)

Lunghezza delle forche

1.150 mm
(45,28 in)

Larghezza delle forche

160 mm
(6,3 in)

Capacità della batteria

3,5 Ah

Peso

130 kg
(286,6 lb)

Descrizione

Il ProLine-2100 EXi è un transpallet manuale antideflagrante per pesate ad alta precisione. Certificato ATEX e dotato di serie di calzatoie in acciaio inox. Sperimenta l'eccellenza in ambienti pericolosi. Alta precisione Ambienti pericolosi Il ProLine-2100 EXi è adatto per applicazioni industriali come riempimento, miscelazione e dosaggio in ambienti EXi. Eccellente precisione Grazie alla tecnologia brevettata FlexBolts, il RAVAS ProLine-2100 EXi a prova di esplosione offre un'eccezionale precisione nella pesatura mobile. Certificato ATEX La RAVAS ProLine-2100 EXi è transpallet manuale pesatore antideflagrante certificato ATEX e dotato di serie di calzatoie in acciaio inossidabile. Questo modello offre 100 ore di lavoro effettive. Opzione: Bluetooth Disponibile con Bluetooth per il trasferimento dei dati a un PC o una stampante al di fuori dell'area pericolosa, oppure a un PDA ATEX all'interno dell'area. La registrazione dei pesi utilizzati nella produzione di un lotto consente la tracciabilità e il controllo di qualità.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.