Comando con pignone e cremagliera
KRPX Series
REDEX ANDANTEX
KRPX è la nuova versione della cremagliera di REDEX ANDANTEX & dei riduttori planetari alta tecnologia del pignone, di offerta redditizi, facili realizzare e del livello che effettua le soluzioni per i tipi commoventi della macchina del cavalletto o della colonna così come molte altre applicazioni.
L'alloggiamento di KRPX è fatto del ghisa della grafite sferoidale di alta qualità. La relativa struttura è stata ottimizzata con i metodi di analisi di FEM per evitare la deviazione durante l'accelerazione. La fissazione è fatta dalle viti surdimensionate per assicurare ancora un collegamento reale con la struttura della macchina permettendo che gli alloggiamenti di KRPX siano considerati come parte integrata del telaio principale della macchina.
I pignoni dell'uscita sono lavorati allo stesso diametro dei pozzi, permettendo l'equilibrio migliore fra coppia di torsione e rigidità ereditarie alla cremagliera.
Questo disegno esclusivo offre la rigidezza composta eccezionale che concede fare diminuire drammaticamente la parte radiale che piega (fino a 60% della distorsione generale) ed aumentare le frequenze naturali sistemi di azionamento globale dei pignoni & delle cremagliere.
Progettato come associazione di due riduttori planetari alta tecnologia, KRPX permette il montaggio perfetto da entrambi i lati del telaio della macchina e permette al vero gioco circolare zero una volta accoppiato con un sistema elettrico del preload.
Disponibile in 3 formati universali standard (2, 3 e 4) KRPX sono molto compatti, un vantaggio definitivo per l'aiuto dell'esecuzione con rispettiva altezza del pignone non più superiore 104, 127 e 148 millimetri.
Con questo nuovo e concetto innovatore, i progettisti delle macchine utensili possono pensare facilmente superare i campioni del mercato con capienza massima dell'alimentazione fino ad un massimo di 105 000 N e rigidezza sulla cremagliera fino a 333 000 N/mm.







