diodo a giunzione p-n / SMD / di raddrizzamento / a recupero veloce
RJU series Renesas Electronics

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a giunzione p-n

  • Montaggio:

    SMD

  • Funzione:

    di raddrizzamento

  • Altre caratteristiche:

    a recupero veloce

  • Tensione diretta:

    Max.: 3 V

    Min.: 1.5 V

  • Tensione inversa:

    Max.: 1,250 V

    Min.: 360 V

Descrizione


I diodi di Renesas inventively sono costruiti e messi per il sostegno delle prestazioni ottimali dei dispositivi mobili leggeri e più piccoli. Questi diodi sono inoltre adatti per rifornimento di stabilizzazione di tensione nel caso dei gruppi di alimentazione insignificanti per quanto riguarda rilevazione di assorbimento e di tensione dell'impulso.

Questi diodi sostengono la frequenza con la capacità ed il risultato più bassi nella riduzione di perdita con su-resistenza più bassa. Questi sono conosciuti a proposito mentre diodi veloci di recupero mentre alto-stanno effettuando l'apparecchiatura che funziona con tensione di andata bassa con il tempo di recupero d'inversione ad alta velocità, così con conseguente efficienza ottimale del dispositivo.

Ci è uso di un altro materiale che è relativamente nuovo. Questo materiale è conosciuto come carburo del silicone ed è conosciuto per la rappresentazione dell'alta efficienza ai dispositivi. Un'altra caratteristica attraente di questi diodi è il loro aiuto nella riduzione della perdita di alimentazione e nel migliorare l'assorbimento di corrente di energia da su-resistenza più bassa. Inoltre migliora l'assorbimento di corrente di energia attraverso la fuori-capacità più bassa e la corrente ammissibile variegata.