video corpo

Tastatore 3D a trasmissione ottica per macchina utensile
° 40 x 58.3 mm | OLP40 RENISHAW

OLP40 è compatibile con i sistemi di trasmissione Renishaw tradizionali, ma può anche utilizzare i nuovi sistemi a trasmissione ottica modulata senza alcuna limitazione delle prestazioni metrologiche. Se si adotta un'interfaccia OMI-2T, è possibile utilizzare due sonde OLP40 nello stesso centro di lavoro.

OLP40 è sigillata in modo da resistere agli ambienti estremi tipici dei torni e dei centri di tornitura. Un affidabile sistema di protezione frontale impedisce l'ingresso di trucioli e residui che potrebbero danneggiare i componenti interni della sonda. Le sonde OLP40 sono costruite nel rispetto degli standard più elevati per fornire un'eccezionale combinazione di dimensioni ridotte, accuratezza, affidabilità e robustezza. Per gli utenti, tutto ciò si traduce in minori tempi di impostazione, in una riduzione dei costi per le attrezzature, in una minore quantità di scarti e un migliore controllo del processo.

Nel caso di torni o centri di lavoro in cui alcuni elementi del pezzo risultano inaccessibili a OLP40 e RLP40, Renishaw ha creato OMP40M e RMP40M, che permettono il montaggio di adattatori e prolunghe e la sonda a contatto LP2.

Preferiti

Altri prodotti RENISHAW

Machine tool probe systems

CMM probe systems

Laser calibration and telescoping ballbar

Gauging

Fixtures

Magnetic encoders

Optical encoders

Laser melting

Vacuum and nylon casting

Raman spectroscopy